10 motivi per cui è una buona idea mettersi con una nonesa

Nel vostro peregrinare alla ricerca della donna perfetta non fatevi sfuggire l’occasione di conoscere una nonesa. Se avrete mai la fortuna di riuscire a entrare nelle grazie di questo stupefacente tipo femminile non riuscirete più a farne a meno.

Venghino siori venghino.. qui si racconta tutto il bello di mettersi con una nonesa, che quasi quasi non ce ne sarebbe nemmeno bisogno tante e evidenti sono le doti delle bellezze della Val di Non! Ma se vi fosse sfuggito qualcosa… vi aiutiamo noi, con 10 fondamentali, determinanti e sacrosanti motivi per cui mettersi con una nonesa è davvero una delle migliori idee che possa venirvi.

1. Ha i lineamenti d’angelo e la forza di un boscaiolo

2. Ti fa capire che molte cose sono sopravvalutate, tipo quel che pensi tu

3. Si ubriaca con te ma a differenza tua riesce anche a riportarti a casa

4. Per via del clima freddo smette di invecchiare a 30 anni

5. É sexy anche con gli scarponi da lavoro

6. Con la stessa naturalezza con cui si dà lo smalto alle unghie può: spaccare una catasta di legna, scalare una montagna prima di colazione, leggere Delitto e castigo, mungere una mucca… (quasi) contemporaneamente.

ragazza-i-love-val-di-non

7. Il fatto che sia bella come una modella di Victoria Secret ti farà dimenticare che quando parla sembra un pastore delle alpi svizzere

8. Non dovrai mai metterti alla prova su nulla, tanto lei fa tutto meglio di te

9. Non si scandalizza se le proponi una gara di rutti, ma vince lei

10. Non è per niente permalosa e è dotata di grande ironia, infatti metterà di certo mi piace a questo post (poi tirerà il cellulare nel muro)

 

 

Credits: per l’immagine di copertina Gioia Burgello

Cosa ne pensi?
Redazione

Redazione

Creiamo progetti per il web, elaboriamo idee e strategie per il web marketing, esploriamo i social media e sviluppiamo contenuti. La Val di Non l'abbiamo conosciuta, studiata, amata. Ve la raccontiamo in un modo tutto nuovo. Per sapere cosa possiamo fare per la tua azienda Clicca qui

Potrebbero interessarti anche...