Cosa fare a maggio in Val di Non. Ecco cosa non devi perdere

eventi maggio 2017-i love val di non

Se sei alla ricerca di cosa fare a maggio in Val di Non, puoi dare uno sguardo alla nostra selezione. Ci piace consigliarti le cose che ci piacciono o suggerirti qualcosa di nuovo che anche noi abbiamo deciso di andare a scoprire.

Cles, la chiesa. Cosa fare a maggio in Val di Non I Love Val di Non

1 -2 Maggio

Cles. Mercato di maggio

Il mercato di maggio è la fiera più grande, la più visitata e amata tra tutte quelle che ci sono durante l’anno. Si svolge nei primi due giorni di maggio, il primo maggio con la Mostra mercato dell’Agricoltura, cioè la fiera dei fiori e degli animali e il 2 maggio si ripete, ampliandosi e invadendo le strade di Cles con un grande mercato generico, allegro, colorato e vivacissimo.

Per: cosa fare a maggio in Val di Non la consigliamo perché è quasi una tradizione, l’evento che fa sentire l’arrivo della bella stagione.

Info: www. comune.cles.tn.it

19 – 20 -21 Maggio

Castel Belasi. Lover di Campodenno. Primavera al castello

Una festa da scoprire tra mercato dei fiori e dei prodotti tipici, giochi e animazione per i bambini che potranno anche fare l’esperienza di una piccola passeggiata con i pony. Una festa dove ridere, guardare, assaggiare e divertirsi. Cosa che rende il tutto ancora più interessante è la possibilità di conoscere Castel Belasi uno splendido maniero in corso di restauro dal fascino unico e particolare.

Per: cosa fare a maggio in Val di Non la consigliamo perché il posto è davvero un incredibile; un valore aggiunto che renderà l’esperienza davvero speciale.

Info: www. prolococampodenno.wordpress.com oppure sulla pagina facebook: Proloco Castel Belasi Campodenno

Castel Belasi, Cosa fare a maggio in Val di Non ph by Roberto de Oliva - i Love Val di Non.it

28 Maggio

Cunevo, Flavon, Terres (Comune di Contà). Magnando nel Contà

Una manifestazione particolare che seguendo il percorso del Lez ti porta lungo una passeggiata di circa 10 km con pause gastronomiche. Un camminar mangiando che sembra davvero piacevole. Il percorso è pianeggiante e adatto a tutti; si termina con il dolce al Castello La Santa, quindi, anche in questo caso, una bella occasione per vedere un posto speciale e unico.

Per: cosa fare a maggio in Val di Non la consigliamo perché è una manifestazione originale e dinamica che mescola il piacere di muoversi e quello di assaggiare cose buone.

Info: www. magnandonelconta.it

Cosa fare a maggio in Val di Non - Castel La Santa - Marco Formolo- I love val di non

 

Credits: per l’immagine di copertina e la prima immagine del testo I Love Val di Non, per la seconda immagine del testo Roberto de Oliva; per la terza immagine del testo Marco Formolo.

 

 

Cosa ne pensi?
Redazione

Redazione

Creiamo progetti per il web, elaboriamo idee e strategie per il web marketing, esploriamo i social media e sviluppiamo contenuti. La Val di Non l'abbiamo conosciuta, studiata, amata. Ve la raccontiamo in un modo tutto nuovo. Per sapere cosa possiamo fare per la tua azienda Clicca qui

Potrebbero interessarti anche...