Blumen Hotel Belsoggiorno
Nella parte Nord-Est della Val di Non, si guarda alle Dolomiti di Brenta e al resto della valle come si fosse affacciati a una finestra grandissima. L’Hotel Belsoggiorno è lì, dove ti riempi gli occhi di un paesaggio da favola, a due passi dai boschi, tra il profumo di fiori e fili d’erba di campo.
Il Blumen hotel Belsoggiorno sorride, sì, tra i colori e i profumi dell’aria di montagna tutto sembra spingere a toni allegri e frizzanti. In fondo quella di rendere unico un momento qualsiasi è una delle cose che la natura sa fare bene. Tra scoperte, conferme e novità, sembrerà naturale sentirsi stanchi ma felici dopo una camminata o rilassati ma pieni di energia dopo un percorso di benessere, l’unica difficoltà sarà scegliere tra tante esperienze possibili.
La famiglia Marini è una delle ragioni per cui i sorrisi sono così contagiosi qui in hotel. Amore per il proprio lavoro, vitalità e tanta positività si sentono nell’aria di questo hotel dagli affacci straordinari! Sentire quest’aura positiva sarà inevitabile.
CHIAMA 0463 831205
SCRIVI A info@belsoggiornotrentino.it
Cosa troverai all’Hotel Belsoggiorno
- Possibilità di soggiorno con prima colazione, mezza pensione e pensione completa.
- Ristorante all’interno della struttura.
- Cucina locale con prodotti tipici, proposte vegetariane e senza lattosio. L’hotel è inoltre certificato AIC per l’alimentazione senza glutine fuori casa.
- Cani ammessi con un supplemento giornaliero di 6 euro.
- Terrazza con panorama sulla valle.
- Giardino di fronte all’hotel.
- Centro Benessere all’interno dell’hotel con: piscina interna con idromassaggio, sauna finlandese, percorso kneipp verticale, sauna mediterranea con parete di sale rosa dell’Himalaya, bagno turco, zona tisane e zona relax.
- Per i bambini:
- angolo lettura con piccola libreria e zona giochi con calcetto, freccette e giochi in scatola
- disponibile su richiesta il lettino in camera e lo scalda biberon
- seggiolone al tavolo
- menù personalizzati
- adiacente all’hotel bellissimo parco giochi comunale
- Attività organizzate: programma settimanale che prevede laboratori manuali, escursioni accompagnate per conoscere il territorio e per degustare i prodotti tipici locali.
- In hotel vengono inoltre organizzate delle settimane di pittura con corsi acrilico e disegno, abbinati al relax della vacanza.
- Servizio di trasporto gratuito: in basse alla disponibilità dei gestori, su prenotazione, viene fornito il servizio di trasporto dalla fermata della ferrovia Trento-Malè di Dermulo.
- Chiusura stagionale: il mese di novembre e da metà gennaio a Pasqua.