3 terrazze in Trentino con panorama mozzafiato d’inverno

Terrazze panoramiche uniche affacciate su montagne mozzafiato. Ecco uno degli spettacoli che può regalarti la montagna d’inverno in Trentino Alto Adige! Piedi nella neve, sguardo spalancato sul mondo, siete pronti?

terrazze panoramiche in inverno Trentino
Chalet 44, Predazzo

Forse non è una meta che avevate in programma, ma se siete innamorati della montagna, dei suoi panorami e della neve, beh, allora non dovreste mancare l’opportunità di regalarvi scorci mozzafiato su montagne uniche al mondo!

rifugio dosson trentino
Rifugio Dosson, Fai della Paganella

Sì, sguardo che si perde sul profilo delle Dolomiti e tutto intorno lo spettacolo della neve. Il piacere di godersi tutto questo si sublima se si pensa di poter aggiungere un punto di vista privilegiato e qualcosa di caldo da sorseggiare o addirittura un pranzo o una cena in compagnia.

Qualcosa dal sapore unico e speciale. Ecco allora tre rifugi, tre terrazze panoramiche con vista mozzafiato dove è possibile concedersi momenti indimenticabili.

Rifugio Dosson, Fai della Paganella

A 1450 metri d’altitudine a stazione intermedia della funivia Andalo Doss Pelà, il Rifugio Dosson è la vostra meta con una vista favolosa sulle Dolomiti di Brenta.

rifugio dosson andalo
Rifugio Dosson, Fai della Paganella

Un vero spettacolo, una sorta di parco giochi da sogno d’estate, d’inverno è pura fiaba!
Farsi una pausa durante le discese sarà semplicemente irrinunciabile, perché la cucina è curata in tutti i dettagli, dal semplice panino ai piatti della tradizione rivisitati con un taglio attuale e perché il panorama è unico, mozzafiato. Aperto anche di sera due giorni a settimana.

Guarda dov’è il Rifugio Dosson

Baita Paradiso, Moena

Vista sul Col Margherita e sulle Pale di San Martino, uno spettacolo che non si dimentica. L’area di sci è quella del Passo San Pellegrino, la seggiovia è la Costabella.

terrazze panoramiche in Trentino in inverno-baita paradiso
Baita Paradiso, Moena

Una baita di montagna come la immagini nei sogni, il calore i profumi di cose buone dalla cucina e una vista indimenticabile e davvero irrinunciabile su una parte meravigliosa delle Dolomiti. La terrazza è ampia e spettacolare, uno di quei posti che ti regala la sensazione del “non vorrei essere da nessun altra parte”. Qui pane, pasta e dolci sono fatti in casa e c’è anche la pizza. Aperto anche di sera.

Guarda dov’è la Baita Paradiso

baita paradiso
Baita Paradiso, Moena

Chalet 44, Predazzo

Val di Fiemme, località Morea, arrivo della cabinovia Bellamonte 3.0, lo Chalet 44 si trova qui a quota 1967 s.l.m.

terrazze panoramiche in Trentino-chalet 44
Chalet 44, Predazzo

Uno Chalet curato e moderno, una vera chicca con una terrazza da capogiro che si apre su una vista che va dal Lagorai alle Pale di San Martino. L’atmosfera moderna e il profumo del legno, sapori della tradizione ma anche cucina senza glutine e vegetariana. Lo Chalet 44 è aperto anche di sera su prenotazione e d’inverno si sale in motoslitta!

Guarda dov’è lo Chalet 44

terrazze panoramiche in Trentino-chalet 44
Chalet 44, Predazzo

Redazione

Creiamo progetti per il web, elaboriamo idee e strategie per il web marketing, esploriamo i social media e sviluppiamo contenuti. La Val di Non l'abbiamo conosciuta, studiata, amata. Ve la raccontiamo in un modo tutto nuovo. Per sapere cosa possiamo fare per la tua azienda Clicca qui

Potrebbero interessarti anche...