Cosa fare a luglio in Val di Non. Cosa non perderti dall’ 1 al 15 luglio 2017

Cosa fare a luglio in Val di Non? Vediamo cosa non ti devi proprio perdere nei primi 15 giorni del mese. Anche questo mese trovi i nostri preferiti, tutto quello che vale la pena fare!

Cosa fare a luglio in Val di Non 1 - 15 luglio 2017 Revò

 

1 Luglio

Campodenno. Notte bianca

Com’è una Notte Bianca in paese? Beh in pratica è una grande festa a cielo aperto, musica fino a tarda notte da una parte e dall’altra ballo liscio fino a sfinire le gambe. E poi naturalmente fiumi di cose buone da bere e da mangiare!
La festa sarà tutta all’aperto nel corso principale del paese, in caso di maltempo verrà annullata.

Per: cosa fare a luglio in Val di Non la consigliamo perché non c’è niente di meglio di una Notte Bianca per sentirsi in estate!

Info: facebook : Proloco Castel Belasi Campodenno

 

8 Luglio

Vigo di Ton. Crossfire in concerto 

Musica dal vivo di una cover band davvero forte, il genere è rock blues. Da Hendrix e Clapton fino a Joe Bonamassa. Il concerto sarà nel piazzale delle scuole alle 20.45 e se il tempo fosse brutto ci si trasferisce al Teatro Comunale di Vigo di Ton.

Per: cosa fare a luglio in Val di Non la consigliamo perché la musica è sempre un’ottima idea, anche in versione cover band.

Info: magnaarte.it

crepuscolo-di-san-romedio-ilovevaldinon Cosa fare a luglio in Val di Non

sabato 8 e sabato 15 Luglio

San Romedio. Crepuscolo 

Un’esperienza molto speciale quella del Crepuscolo a San Romedio. La serata inizia con una visita guidata offerta dalle guide di Anastasia, il che è una bella opportunità per imparare a conoscere meglio questo luogo speciale. Dalle 21.00 il momento di riflessione con parole e canti nel cortile interno del santuario illuminato dalle luce di tante piccole candele. Estremamente suggestivo e emozionante.

Per: cosa fare a luglio in Val di Non la consigliamo perché è davvero un’esperienza particolare e intensa che fa percepire il Santuario in un modo ancora diverso.

Info: facebook: Santuario Eremo San Romedio

 

dal 2 all’8 Luglio

Cloz. 7 libri per 7 giorni

Una settimana di eventi a tema Libro per tutti, bambini, giovani e adulti. Tante presentazioni e laboratori per imparare un po’ di cose sui libri. Ogni giorno un evento diverso e sabato anche un concerto rock con degustazione birra e vini. Alla Sala Incontri di Cloz. Consultate il sito per l’intero programma.

Per: cosa fare a luglio in Val di Non la consigliamo perché è un’occasione per conoscere aspetti poco conosciuti di un tema molto più dinamico e nuovo di come pensano molti.

Info: settimanalibrocloz.wixsite.com/cloz2017

 

dal 13 al 16 Luglio

Revò. Sagra del Carmen

Si inizia giovedì sera con il Coro delle Maddalene e un concerto nei giardini di Casa Campia, e poi la festa prosegue in piazza nei giorni seguenti con musica, teatro di strada, concerti e ballo! Ovviamente non mancherà una tipica cena con tortei da patate e il vaso della fortuna. La caratteristica processione per le vie del paese sarà domenica alle 14.30.

Per: cosa fare a luglio in Val di Non la consigliamo perché le feste di paese sono sempre piene di carattere, musica, ballo e buon cibo.

Info: facebook : Proloco Revò

 

 

 

Cosa ne pensi?
Redazione

Redazione

Creiamo progetti per il web, elaboriamo idee e strategie per il web marketing, esploriamo i social media e sviluppiamo contenuti. La Val di Non l’abbiamo conosciuta, studiata, amata. Ve la raccontiamo in un modo tutto nuovo.
Per sapere cosa possiamo fare per la tua azienda
Clicca qui

Potrebbero interessarti anche...